L’AFAS Foligno in collaborazione con ARACI (Associazione Rotariana Auto Classiche Italia) organizzano una Manifestazione per Auto d’epoca con Service Rotariano.
La Manifestazione si svolgerà nelle giornate del 1-2-3 Aprile 2022 e avrà come punto di riferimento la Città di Foligno ma toccherà alcuni dei borghi più belli dell’Umbria.
La giornata di Venerdì sarà dedicata all’accoglienza e al benvenuto dei partecipanti con la Mostra statica delle vetture in Piazza della Repubblica, accompagnata dal saluto del Sindaco del Comune di Foligno Avv. S. Zuccarini e dalla visita al Museo della Quintana.
Il Sabato si partirà con la visita della bellissima ABBAZIA di SASSO VIVO con prove cronometrate in arrivo e in partenza. Si raggiungerà poi la Fraz. di Colfiorito per un pranzo tipico seguito da uno stupendo giro panoramico tra le località di Annifo, Collecroce, Sorifa e Nocera Umbra con mostra statica in Piazza e visita guidata della Pinacoteca e della Città Medioevale. Si concluderà la giornata con il rientro a Foligno presso il Delfina Palace Hotel con Cena di Gala, Illustrazione del Service Rotariano e premiazione degli equipaggi.
La giornata di Domenica prevede una Passeggiata tra le bellissime campagne umbre di Spello, Assisi, Santa Maria Degli Angeli, Bettona, Cannara e Bevagna con mostra statica in Piazza e visita guidata del Centro Storico e di alcune GAITE. Concluderemo la Manifestazione con un pranzo tipico presso il ristorante Redibis di Bevagna.
Alla Manifestazione saranno ammessi un massimo di 40 equipaggi.
Per l’iscrizione è obbligatorio inviare la scheda di iscrizione corredata del relativo bonifico entro e non oltre il 10 Marzo 2022.
Per partecipare è obbligatorio essere in possesso del Green Pass Rafforzato e il rispetto delle normative anti-covid vigenti.
Locandina